giovedì 27 ottobre 2005

Breve ma intenso post

GRAZIE DI ...


5 commenti:

  1. LeAliDiUnAngeloottobre 27, 2005

    Ma che bel cuore!!!

    Un abbraccissimo...

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel cuore..rosso passione!!!

    RispondiElimina
  3. LEALIDIUNANGELO, le persone amiche che hanno lasciato gli intensi commenti, al post precedente, meritavano di essere ringraziate in un modo efficace virtualmente e il bel cuore rosso mi è sembrato molto adatto.

    Un super abbraccio



    GIGHI, benvenuta. Sì è un cuore gonfio di tante cose e più che di passione, in questo caso, parlerei di gratitudine e di sentimenti per i motivi che ho spiegato nel commento precedente.

    RispondiElimina
  4. Compreso il motivo del cuore..non ho letto i commenti ma il post si...



    quando due anni fa se ne andò mio fratello ho vissuto momenti e sensazioni analoghe...inutile aggiungere altro. Il dolore forse passa, il vuoto invece rimane sempre.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ALDERABAN, la conferma che il vuoto rimane (a distanza di tempo) e nulla potrà colmarlo, l'ho avuta stasera, ascoltando il servizio di un telegiornale, dove si parlava dei progressi fatti con la radioterapia nella resezione dei tumori al seno. Troppo in ritardo, purtroppo.

    I dolori sono analoghi per intensità, poi la loro elaborazione varia da persona a persona, ma resta sempre l'impressione precisa di aver subito una mutilazione permanente nel nostro cuore.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina