martedì 4 novembre 2008

Letame italiano


Questa è una buona notizia.


E gli studenti "occupano" il web


Paola Zanca


Voi ci bloccate il futuro? E noi vi blocchiamo i siti. L’“onda”, o meglio gli studenti in lotta contro la nuova scuola versione Gelmini sbarcano sul web. E approfittando del weekend e dei ministri in relax, bloccano i loro siti web. Almeno di quelli più colpevoli. Tremonti, Brunetta e la Gelmini. (...)


http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=80523


l’Unità (2 novembre 2008)


 


Poi si aprono le fogne e…








2 commenti:

  1. A proposito di "apertura di fogne", mi è capitato, tempo fa, di essere pesantemente insultata da un blogger fascista-leghista. Non che la cosa mi turbi, al contrario, ma sono rimasta stupita dalla violenza delle sue parole, tenendo anche conto del fatto che io non sono un'estremista esaltata in nessun senso.

    In sintesi, costui ha scritto sul suo sito che gente come me dovrebbe essere bruciata nelle centrali nucleari. Ecco, queste espressioni fanno riflettere e fanno pensare che vi sia davvero una certa parte di gente che esce dalle fogne. Oltretutto alcuni politici li sobillano allegramente (vedi i vari Borghezio e compagnia cantante), per cui non c'è molto da stare allegri.

    Romina

    RispondiElimina
  2. Romina, posso tranquillamente testimoniare e confermare che non sei "un'estremista esaltata", eppure la violenza delle parole che erutta nella blogosfera risulta oltremodo sconcertante. E queste persone sì che sono pericolose. Se si è fortunati meglio evitare contatti anche solo virtuali.

    Ti esprimo solidarietà. Purtroppo mala tempora currunt.

    Saluti

    sermau, grazie ancora per le ripetute citazioni e l'acronimo coniato.

    Un caro saluto

    RispondiElimina