lunedì 26 luglio 2010

Orgoglio coatto






1.428.411. È il numero delle volte in cui questo video è stato finora visualizzato.  Realizzato a Ostia, domenica 18 luglio, da Nicola Veschi e Antonello Cavaliere di SkyTg24, in una sola settimana è stato il più visto in India, Israele, Sudafrica, Spagna, Germania, Australia, Canada, Alaska: la cartina ne è testimonianza.


A realizzare i sottotitoli (inutili) è stato l’autore del video.
I deliranti componenti del Trio Medusa, nel programma del mattino su Radio Deejay hanno iniziato a parlarne fin da lunedì scorso e il tormentone, con le inevitabili parodie, in radio e in rete durerà tutta l’estate.
Le due protagoniste del video, ormai popolarissime (qualche ospitata televisiva non mancherà), si chiamano Debora Russo e Romina Olivi.  Difficile immaginare nomi diversi.
Un’amica della Capitale, cresciuta a pane e Roma (intesa come squadra di calcio) mi ha scritto: “Considera che esiste una fauna peggiore”.
Non so perché stia accadendo tutto questo.






2 commenti:


  1. Ha ragione la tua amica, Frank. C'e' di gran lunga peggio!
    Per esempio diverse mie colleghe della sede di Frascati. :-)
    Sei sicuro che la Russo non si chiami "Deborah"? Io dico che e' con l'acca finale :-D
    Ciao,
    Artemisia

    RispondiElimina
  2. Artemisia, si tratta di una fauna tutta da esplorare.
    Sul nome è questione annosa e dibattuta, esistono in natura le due versioni: con "h" e senza "h". Non è irrilevante :-) Sarebbe da approfondire, ma penso di aver ben altro da fare :-)
    Ciao cara amica.
    Frank57

    RispondiElimina