1.428.411. È il numero delle volte in cui questo video è stato finora visualizzato. Realizzato a Ostia, domenica 18 luglio, da Nicola Veschi e Antonello Cavaliere di SkyTg24, in una sola settimana è stato il più visto in India, Israele, Sudafrica, Spagna, Germania, Australia, Canada, Alaska: la cartina ne è testimonianza.
A realizzare i sottotitoli (inutili) è stato l’autore del video.
I deliranti componenti del Trio Medusa, nel programma del mattino su Radio Deejay hanno iniziato a parlarne fin da lunedì scorso e il tormentone, con le inevitabili parodie, in radio e in rete durerà tutta l’estate.
Le due protagoniste del video, ormai popolarissime (qualche ospitata televisiva non mancherà), si chiamano Debora Russo e Romina Olivi. Difficile immaginare nomi diversi.
Un’amica della Capitale, cresciuta a pane e Roma (intesa come squadra di calcio) mi ha scritto: “Considera che esiste una fauna peggiore”.
Non so perché stia accadendo tutto questo.
"Qualche volta Dio uccide gli amanti per non essere superato in amore" Alda Merini.
lunedì 26 luglio 2010
Orgoglio coatto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RispondiEliminaHa ragione la tua amica, Frank. C'e' di gran lunga peggio!
Per esempio diverse mie colleghe della sede di Frascati. :-)
Sei sicuro che la Russo non si chiami "Deborah"? Io dico che e' con l'acca finale :-D
Ciao,
Artemisia
Artemisia, si tratta di una fauna tutta da esplorare.
RispondiEliminaSul nome è questione annosa e dibattuta, esistono in natura le due versioni: con "h" e senza "h". Non è irrilevante :-) Sarebbe da approfondire, ma penso di aver ben altro da fare :-)
Ciao cara amica.
Frank57