lunedì 10 luglio 2006

Dove volano le aquile


 



 



 


E' azzurro il cielo sopra Berlino...


(foto 1 e 2 da repubblica.it; foto 3 da corriere.it)

6 commenti:

  1. PortamiVialuglio 10, 2006

    Un bel momento vissuto con partecipazione emotivamente... da collasso!!!



    Giorni sereni a te!

    Anna :))

    RispondiElimina
  2. Anna, è sempre un piacere ritrovarti :-))) Adesso, passata la sbornia, farò in modo di essere più presente.

    Serenità anche a te!

    RispondiElimina
  3. bambolottone, vogliamo allora parlare di questi tuoi problemi di alcolismo... secondo me bevi da tanto perche' sei desaparecido, a volte, anche peggio di me!!!

    RispondiElimina
  4. E ora si torna alla vita di tutti i giorni...

    RispondiElimina
  5. Una bella emozione che ci ha fatto provare nuovamente l'orgoglio nazionale ed il senso di appartenenza. Spero che non si esaurisca subito!

    Un saluto. Fioredicampo

    RispondiElimina
  6. pineapple, bambolottona andiamo assieme dagli alcolisti anonimi? :-)))))))))) E' il modo migliore per parlarne e non restare desaperecidi (che qui siamo uno meglio dell'altra).

    Smile ubriacanti!!! :-)))))))))))

    Skeight, benvenuto. Come si usa dire: non è sempre domenica e ci tocca. Ma almeno abbiamo un po' respirato, trepidando. Curioso, ma è stato così.

    Fioredicampo, l'ubriacatura è stata totale e anche indispensabile. Mi sono estasiato ad assistere alla festa, ho cercato di assorbire con le pupille tutte le immagini, affidandole al ricordo e alle previdenti e opportune registrazioni. Le prime pagine dei giornali, storiche, sono lì a ricordarlo. L'ossessivo ritornello (po-po-po) a trapanare il cervello. Ma è stato bello abbandonarsi così.

    Speriamo che non ci sia nessuno del Palazzo che voglia metterci il cappello sopra e che il senso di appartenenza e l'orgoglio partano da qui, ma qui non restino circoscritti.

    Un caro saluto







    RispondiElimina