mercoledì 10 maggio 2006

Grazie, Presidente

Però quella medaglia d'oro al mercenario italiano ucciso in Iraq...

6 commenti:

  1. Aspetta, Fratello: la legge dice che "Il Presidente conferisce l'onoreficienza su indicazione del Ministro degli Interni o della Difesa": un atto dovuto, quindi.

    (Io la propongo per Enzo Baldoni.)

    RispondiElimina
  2. Fratello, ne prendo atto (almeno un "però" poteva dirlo) e mi associo con convinzione alla tua proposta

    RispondiElimina
  3. franceschitomaggio 15, 2006

    Non sono molto aggiornato con le onorificenze. Quindi chiedo: ma Calipari la medaglia d'oro al valore l'ha già avuta o no?

    Mi associo per la richiesta di onorificenza per Baldoni. Aggiungerei la Alpi e Hrovatin, pesantemente diffamati post mortem da quella oscena Commissione parlamentare d'inchiesta presieduta da Taormina (e ho detto tutto).

    RispondiElimina
  4. franceschito"il Presidente della Repubblica che ha ricevuto la sua bara e che lo onorerà di una medaglia d'oro alla memoria" da repubblica.it del 6 marzo. Non ricordo se poi gli sia stata veramente attribuita.

    Hai completamente ragione su Alpi e Hrovatin, altre due morti misteriose che gridano giustizia. Certo non da chiedere a quel Taormina lì. Credo che di costui ci siamo liberati. O no?

    RispondiElimina
  5. ...effettivamente quella poteva risparmiarsela...perchè a morire non è bravo nessuno, che sia italiano o israeliano o venezuelano o palestinese....o...o...

    RispondiElimina
  6. folata, si tratta dell'opportunità di encomiare un mercenario, pagato anche per morire e contrabbandato da eroe.

    RispondiElimina