L'appello, intendo, non certo B.1816.
Capita spesso di ricevere, in casella, vari appelli da sottoscrivere e diffondere, questo mi pare più che mai opportuno da leggere e far circolare qui in bloglandia dove la controinformazione ha la possibilità di esprimersi nei modi più svariati.
E, dulcis in fundo, due foto, tratte da www.repubblica.it, che raccontano di un premier fischiato a Torino, durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici, ma confortato da “una modella polacca” e dunque comunista, che “si è denudata e ha cercato di mostrare uno striscione con la scritta "Mi consenta". E' stata subito bloccata” come da didascalia (il grassetto è mio).
http://www.arcoiris.tv/appello/benedettoXVI/
Uggesù che impressioooooneeeeeeee!!! ( E non parlo della modella senza mutande. )
RispondiEliminaCiao Frank
DOVESEI, certo ti riferisci ai fischi per lui: deplorevoli! Che irriconoscenti i torinesi: lui gli ha organizzato i Giochi e quelli lo prendono a male parole. Non c'è più religione.
RispondiEliminaLa modella apparteneva alla scuderia di Schicchi, quello di Cicciolina, Eva Hunger e via spogliando... Ma è più pornografico B.1816.
Un abbraccio, ciao.
... in attesa delle elezioni...
RispondiEliminaUn salutone e grazie per le informazioni che ci elargisci!
Ho salvato la pagina che indichi, domani la leggerò con calma.
Buonanotte, Anna :))
ANNA, prego. Grazie a te per l'attenzione che saprò ricambiare (c'è un commento ad un tuo recente post che non voglio farmi sfuggire).
RispondiEliminaUn caro saluto e, vista l'ora, buona notte, ma è più realistico un buona giornata.
Un abbraccio, ciao